domenica 15 giugno 2008

Who wanna be a star - 2

La tournee, appena iniziata, porterà i nostri visi complici in varie città. In due terre distribuiremo sorrisi e raccoglieremo attenzioni. I nostri fan hanno i profili e gli sguardi dei luoghi d'origine, prima l'etruria poi l'isola sarda. Auto, nave, di nuovo su strada, ancora in nave. Ieri ho incontrato un amico che mi conosce da molti anni ma che negli ultimi tre mi aveva perso di vista. Mi ha confessato che non avrebbe mai scommesso su un mio matrimonio. Come la sfida di Fogg raccontata da Jules Verne, ho voluto provare a me stesso che è possibile scardinare situazioni e realtà ordinarie, uscire da vite non proprie, lasciare tutto per riprendersi solo quel poco che è necessario a tener vivo il bisogno, mai sopito, di ricerca della felicità.
Il mio viaggio non durerà 80 giorni. Questo in Italia circa due settimane, quello da sposato, invece, spero un po' di più.

1 commenti:

ticci ha detto...

Buon viaggio, quello di due settimane ma soprattutto quello della vita insieme. Ciao!