venerdì 14 novembre 2008

Sweet Life


Quanto è difficile riunire otto elementi non più ventenni, discretamente impegnati professionalmente e abbastanza legati a doveri famigliari, per un progetto sonoro dalle ambizioni tanto altisonanti da sembrare persino velleitarie?
Sono diversi mesi che cerchiamo la risposta, tra problemi logistici, ripensamenti, dubbi, slanci di entusiasmo e momenti di stallo inconcludente.
Non ho mai scritto nulla fino ad oggi, probabilmente facevo anch' io fatica a sentirlo realizzabile. Poi ieri sera la reazione chimica si è sviluppata. Dove la passione musicale nulla aveva potuto, ha avuto la meglio la grande caparbietà di Marco, the President.

Queste immagini raccontano di un gran bel progetto, che ha adesso intenzione di arrivare piuttosto lontano a far sentire la sua ostinata raffinatezza musicale.













6 commenti:

Anonimo ha detto...

...grande Stè, mio fido vice, so che su di te potrò sempre contare, anche quando la barca sembrava affondare tu c'eri ed il tuo consiglio è sempre stato prezioso...questo progetto ha radici antiche, è un fiore coltivato pazientemente nel tempo che oggi sta lentamente germogliando...i don't know where we can go, but smell the flower while you can...so, thanks to all my floydian friends....

Anonimo ha detto...

...Ciao ragazzi!...che dire...è vero, qualcosa è successo...non pensavo, forse nn ci speravo quasi più...invece davvero grazie alla testardaggine :) di qualcuno... azz però ora bisogna studiare sul serio...:(( aiuto!!
Bel video Mari... ehehh...

Unknown ha detto...

Che dire ... chi l'ha dura la vince ... e uno che si chiama Ferro non può che essere tenace!
God bless you, Mr. President! Quanto alle riprese ... mi hanno colto impreparato, ma sono sicuramente utili, oltre che per risentirsi, anche per rivedersi ... anche l'immagine ha la sua importanza ... specie per chi dovrà stare in prima linea sul palco ... Anche quì c'è da studiare ed esercitarsi, sigh!

Anonimo ha detto...

...President Obama/Ferro?!!

Andrea Cirillo ha detto...

ve possino!!!!
finalmente avete trovato il bandolo della matassa..era ora!
Adesso non mollate perchè la strada è in salita: sempre...
Bello il filmato.
Da fare solo un'affermazione: Marco mangia..stai scomparendo!!!!

Anonimo ha detto...

complimenti ragazzi... mica male!
a quando il primo live?

non oso propormi come sostituto alla mari che, nonostante gli eccessivi indugi sul bassista e qualche vibrazione stile delirium tremens, ha fatto un buon filmato... ma se vi serve un fotografo/videomaker per un "live in pompei", mi offro volontario. il cobra sa dove trovarmi!
un saluto!
@